.
mercoledì 6 febbraio 2013
TORINO 2013 - E' gradito l'abito scuro
Ultime dritte per la trasferta di domenica prossima.
Partiamo con i pullman alle ore 6,30 dal deposito automezzi della ditta Pirazzi. Per chi non lo sapesse, il deposito si trova al confine tra Pisano e Ghevio, a fianco del capannone della "Cristina Graniti", visibile sulla destra della strada provinciale, uscendo da Pisano in direzione Ghevio, dopo aver superato il centro commerciale e il distributore di benzina. Sul navigatore, inserendo "Meina (Ghevio), via per Pisano 1" dovreste arrivare a destinazione.
Mi raccomando la puntualità, perchè dobbiamo essere a Torino al massimo per le 8,30. E' meglio qualche minuto prima, per poterci sistemare al meglio sugli spalti.
So che non c'è bisogno di dirvelo, ma ve lo lascio come check: ogni ragazzo porti karategi+cintura+ciabatte+LIBRETTO+protezioni personali (conchiglie, guantini, corpetti, paradenti, etc.). Quelle che non avete vi saranno prestate durante la gara.
Dal momento che stavolta siamo un piccolo esercito, chiedo la collaborazione di tutti. I ragazzi, una volta cambiati e lasciate le borse alle famiglie sugli spalti (non lasciate nulla negli spogliatoi), dovranno stare soltanto: A) Nell'area di riscaldamento con gli accompagnatori, oppure B) Sulle gradinate vicino ai genitori; oppure C) Sul quadrato di gara quando verranno chiamati; e muoversi SOLO dopo aver avvisato i coach o i genitori, rispettivamente;.
Vi chiedo anche di stare molto attenti a non lasciare nulla in giro (tute, ciabatte, protezioni). Teneteli con voi, o lasciateli nell'area di riscaldamento dove sono tutti i vostri compagni.
La gara dei bambini dovrebbe svolgersi in mattinata e nel primo pomeriggio, dipende da quanti saranno gli iscritti. Dopodichè tutti i "piccoli" dovranno liberare il campo di gara e rimanere sulle gradinate: abbiamo un sacco di bandierine da sventolare, per tutti. Così "faremo compagnia" come si deve ai ragazzi più grandi che gareggeranno nel pomeriggio.
Anche l'orario di fine gara è in funzione del numero di iscritti: spero che non si vada troppo oltre le cinque del pomeriggio; calcoliamo comunque di dedicare alla trasferta tutta la giornata.
Lo strano titolo del messaggio sta a significare che tutti quanti, grandi e piccini, dovremmo indossare la tuta sociale a beneficio della coreografia. Chi non l'ha, può rimediare con una tuta o un vestito scuro: in mancanza d'altro, anche lo smoking va benissimo.
Altri dettagli li dirò a voce, non tutto si può pubblicare su un sito!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento