.

.

lunedì 11 febbraio 2013

Che giornata! (intendetela come volete)

Prima di stramazzare a letto, saluto e aggiorno tutti quanti su questa giornata campale.
La gara regionale di Torino è stata affollata e lunga, soprattutto lunga! Tanto che molti di noi non sono potuti restare fino alla conclusione, e meglio per loro: le danze sono terminate alle venti e quaranta, dodici ore dopo l'apertura!! C'è un limite anche all'umana resistenza...
Ci sarà stata qualche lungaggine nell'organizzazione, ma da parte nostra è andata come meglio non si poteva. Eravamo tanti, eravamo belli, eravamo allegri, compatti e organizzati, e abbiamo dato spettacolo dall'inizio alla fine. C'è stato anche un intermezzo in maschera dai toni assolutamente surreali, ma questo lo sapete già! I ragazzi si sono divertiti, dando fondo a tutte le loro risorse e giocandosi ogni gara fino all'ultimo; senz'altro hanno fatto tutti quanti bella figura.
Praticamente tutti hanno avuto la soddisfazione di un premio personale, e vi dico in anteprima che nella notte di Torino ci siamo portati via la coppona del secondo posto per società, dietro alla corazzata dei cugini di Verbania (Nenryu).
Appena riprendo un po' di tempo, energia, informazioni, immagini, racconterò i fatti un po' più in dettaglio. Per ora: buonanotte, e complimenti a tutti per la bella giornata!
L

Nessun commento:

Posta un commento