.

.

giovedì 28 febbraio 2013

10 marzo: stage a Novara, anzi a Novarello



L'avevo detto che gli impegni incalzano: neanche il tempo di completare le iscrizioni per la gara di Gozzano, e mi accorgo che siamo alla scadenza per un altro appuntamento, tra l'altro nemmeno inserito nel pre-calendario.
Si tratta della giornata di karate non-stop che si terrà al mega-impianto sportivo di Novarello, alle porte di Novara, sede anche dell'omonima società di calcio. Giornata non di gara ma di allenamento con atleti e docenti di tutto rilievo, per non parlare della location!
Il sito www.fesikpiemonte.org riporta la locandina, ma non il programma dettagliato che è stato inviato via mail alle società, e che qui vi giro.
Allo stage (6 ore complessive tra mattina e pomeriggio) possono partecipare sia bambini/ragazzi sotto i 15 anni (quota = 15 euro) che ragazzi/adulti sopra i 15 anni (quota = 25 euro).
Il programma della giornata è differenziato come segue per i due gruppi:

BAMBINI/RAGAZZI (solo mattino)
9,15-10,30: Kata (M. Sei Iwasa, responsabile nazionale stile Shito Ryu Fesik)
10,30-12,00: Kumite (M. Loris Comparin, campione del mondo Fesik-Wuko)

ADULTI
9,15-10,30: Kihon e Kata Shotokan (M. Sean Henke)
10,30-12,00: Kata Shito (M. Sei Iwasa)
14,30-17,00: Kumite (M. Loris Comparin)

Per chi lo volesse, è possibile pranzare nel ristorante del centro sportivo "Villaggio Azzurro" al prezzo convenzionato di 12 euro a persona.

Nella stessa sede dovrebbe tenersi l'allenamento delle rappresentative regionali di kata e kumite, secondo il programma inaugurato a Torino lo scorso 17 febbraio. Gli interessati/convocati saranno tempestivamente informati.

Ne parliamo domani in palestra, dove raccoglierò le adesioni, fornendovi tutte le ulteriori informazioni che vorrete chiedermi.

Nessun commento:

Posta un commento