La Federazione Mondiale Olimpica addirittura una gara internazionale.
Altra importanza e altre risorse organizzative. Ma nel nostro piccolo/piccolissimo/microscopico, i primi siamo stati noi, il 16 marzo, quasi un mese fa.
E oggi siamo alla proclamazione dei risultati di questa prima manche.
Prima manche, perché come temevamo la storia non finisce qui, ma ne parliamo dopo.
Prima saluto tutti voi sperando che stiate tutti benissimo o almeno molto bene. Poi vorrei fare i complimenti a tutti i ragazzi che si sono applicati, sia inviando i video per la gara, ma anche chi magari si è allenato e non ha inviato. L'importante è trovare uno stimolo per mantenersi in movimento.
Capirete bene che ogni classifica è solo un gioco tra di noi, ed è veramente l'ultima cosa in ordine di importanza. Però fa parte del gioco ed è giusto darla.
La premiazione vera e propria avverrà, deve avvenire quando ci ritroveremo fisicamente. Oggi anticipo soltanto i podi della classifica generale. E lo faccio così:
CATEGORIA TIGROTTI (5-7 ANNI)
CATEGORIA MINI-ATLETI (8-11 ANNI)
PREMI SPECIALI
I dettagli, le classifiche complete e i festeggiamenti, come detto, in palestra. Per oggi sono contentissimo di tutti voi e vi saluto assieme alle vostre famiglie. A breve vi racconterò dei prossimi round, perché mai come oggi chi si ferma è perduto: muoversi (senza uscire di casa ovviamente) è necessario, e le mie giunture arrugginite me lo stanno ricordando.
Forza ragazzi!
Nessun commento:
Posta un commento