Se guardate molto attentamente potete trovare nella foto i nostri Chicco e Omar in mezzo alla folla dei partecipanti allo stage regionale di oggi a Pontestura (Alessandria). Nello specifico, i ragazzi si sono cimentati nell'allenamento regionale CASK rivolto ai giovani agonisti di kata e Kumite. Stavolta è stata dura, perciò meritano tanti complimenti perché non hanno mollato fino alla fine. E' stato un ottimo check-up e una bella carica in vista della gara nazionale di Rimini della prossima settimana.
A proposito di appuntamenti:
segnatevi la data di DOMENICA 28 APRILE: al palasport di via Cesare Battisti si terrà l'annuale Coppa Città di Verbania, rivolta a tutti ma proprio tutti i praticanti di Karate dai 6 anni in su. Per noi è quasi come un saggio di fine anno, perciò è caldamente raccomandata la partecipazione: prova di Kata (forme), prova di Kumite (combattimento) o entrambe, scegliete pure.
Le iscrizioni vanno fatte entro la prossima settimana, perché poi cominceranno le lunghissime vacanze Pasquali e ci si rivedrà direttamente al palazzetto (salvo riuscire a combinare una prova generale, ma ancora non so dove e quando).
Troverete comunque il foglio iscrizioni in bacheca come al solito. A lunedì!
Nessun commento:
Posta un commento