.

.

domenica 3 marzo 2019

Ken Sho al MAF 2019... anzi, MAF 2019 al Ken Sho

E' sempre un piacere partecipare al Memorial Arturo Fragni (detto amichevolmente MAF), organizzato dagli amici della Bushido Cannobio. Perché è vicino a casa nostra, è organizzato con cura e con passione, ha una partecipazione contenuta nei numeri ed encomiabile per serenità e spirito sportivo; cosa che permette di apprezzare appieno la giornata sportiva, di gareggiare con calma, avere tempo di socializzare, finire in tempi accettabili. E poi è l'occasione di ritrovarsi per ricordare un Maestro e Amico comune.

Sono contento che la nostra squadra abbia partecipato in forze: potevamo essere di più, ma considerato che oggi avevamo la concorrenza dei Carnevali organizzati un po' dappertutto, siamo stati già bravi portando il gruppo più numeroso. E quando succede questo, difficilmente la coppa per società ci sfugge. Difatti ce l'abbiamo noi, come vedete dalle foto!

Coppa o non coppa, la giornata è stata positiva in ogni caso: i bimbi e i ragazzi sono stati bravissimi dal primo all'ultimo, hanno sfoderato grinta, impegno e bravura - ognuno nelle sue possibilità; i più esperti (leggi Omar, Chicco e Maria) hanno fatto da guida e da coach per i più piccoli, e questo fa bene al gruppo e alla crescita di tutti; il team dei genitori è stato fondamentale per gestire, vestire, incoraggiare e fotografare i ragazzi in gara, e ormai abbiamo una task force efficientissima su questo.
Il clima è stato praticamente perfetto, con una piccola concessione al clima carnevalesco in qualche scatto: il Maestro Arturo ci perdonerà, anche se credo che sia contento che oggi abbiamo scherzato in suo nome.

Ringrazio gli autori delle fotografie, girate al sito in tempo reale, e che in tempo reale vi faccio vedere.
Le dedico a tutti i partecipanti di oggi, augurandovi buone vacanze di Carnevale: ci si rivede in palestra da mercoledì.
BRAVI!!!!!!!!!!



















Nessun commento:

Posta un commento