.

.

martedì 18 dicembre 2018

Bella festa, buon Natale!









 
Primissime immagini (e spero ne arrivino altre per rendere giustizia alla serata); le uso per ringraziare tutti quanti per la partecipazione, e per l'impegno che avete dedicato a preparare e ad animare la nostra piccola festa insieme.
Siamo stati veramente tanti, praticamente al completo: due bimbi non sono riusciti ad essere con noi, ma gli altri quaranta e passa c'erano tutti! Poi c'erano i compagni più grandi, a fare da coach, da giudici di gara, da giuria segnapunti; i master e i genitori dello staff a gestire la mimi-riffa con maxi-premi, a organizzare il buffet, a fare e dare di tutto; c'erano i nostri amici di Mergozzo, con i Maestri Daniele e Dario: bella bella serata. Le foto mostrano il gruppone, l'atmosfera, momenti delle prove, flash dal nostro staff, dalle nostre torte.
La gara è stata accesissima, ma  è filata via liscia, anche se in mezzo a una confusione indescrivibile! Per questa volta va bene così: a questa età la passione per lo sport si costruisce facendo della palestra un posto dove è divertente stare. Impegno e fatica verranno poi.
Anzi, prima vengono le vacanze di Natale; e prima ancora le ultime due lezioni di mercoledì e giovedì (dopodiché pausa fino al 7 gennaio).

Nessun commento:

Posta un commento