.

.

lunedì 16 ottobre 2017

MILLENNIALS

Dopo il test dello scorso giugno, possiamo dire ufficialmente che si parte. La nuova versione dei CASK (Centri Avviamento Sport Karate) inizia nella nostra provincia SABATO 21 GIUGNO. Lo ha sancito la riunione del Comitato FESIK Piemonte che si è svolta ieri pomeriggio a Torino. Nome in codice del progetto, come da titolo:


 "Millennials" sono appunto i ragazzi nati a cavallo del nuovo millennio. Saranno loro, i nati 2000-2005, i protagonisti dell'iniziativa. In breve, formeremo un gruppo di allenamento che porterà i più motivati al magico mondo delle gare con la G maiuscola; ma sarà per tutti un'occasione per fare delle belle esperienze sportive, imparare cose nuove, allacciare amicizie e soprattutto divertirsi.
Il progetto offrirà dei ritrovi provinciali, più o meno ogni mese, dei meeting regionali ad ogni stagione, delle gare ad hoc, e le famose gite d'istruzione, che i vecchi allievi Ken Sho ben conoscono; e poi altre cose, che al momento nemmeno noi sappiamo. Sabato prossimo, durante l' "aperipranzo"che concluderà l'incontro, vi illustreremo tutto il progetto dettaglio per dettaglio.

Ragazzi, pensate solo a questo: in tutta la storia del mondo, finora solo due generazioni hanno avuto l'opportunità di far parte dei "millennials": i ragazzi dell'anno 1000 e voi... e quelli dell'anno Mille non ci hanno pensato!!! Un gruppo più unico di questo non esiste, e se lo mancate non vi ricapita più nei secoli dei secoli: meditate!

Per cominciare, ecco il programma di sabato:

  • ritrovo alla palestra delle Scuole Elementari, in tenuta free: tuta (o pantaloni del karategi) e maglietta (+ felpina per i momenti di pausa);
  • dalle 10 alle 12,30: allenamento (e pause recupero) generale, pre-kata, pre-kumite;
  • dalle 12,30 alle 13,30 (+ o -): dopo la foto di gruppo si mangia, si beve e si parla brevemente del progetto.
 Sono convocati tutti i ragazzi delle classi 2000-2005 che non hanno impegni veramente irrinunciabili. Ma sono convocati anche i più grandi delle classi '90. Il progetto ha bisogno anche di voi, come assistenti e tutor dei più giovani: vi aspettiamo.
Per domande, osservazioni, proposte siamo a disposizione; altrimenti, sabato saprete tutto e anche di più.

Nessun commento:

Posta un commento