Il Tatami Day ha visto un'adesione abbondante ed entusiasta, e il cerimoniale è stato perfettamente rispettato. Sì, i risultati e i tempi non sono stati esattamente quelli che ci si aspettava (da qui il titolo di questo post, che descrive meglio la durata dell'evento), ma d'altronde è stata la prima edizione per tutti, organizzatori compresi. Le prossime volte, con gli insegnamenti e i suggerimenti che abbiamo ricevuto, saremo una macchina infallibile.
Chi non sbaglia mai un colpo è lo staff dei vettovagliamenti: come al solito, il rinfresco è stato da dieci e lode, non so più come ringraziare e complimentarmi con tutti voi.
Tra l'altro, resto sempre allibito per come ad ogni evento riusciamo a scatenare l'Apocalisse in palestra, ma al termine la lasciamo libera dalla più piccola traccia di quello che è successo... bravissimi tutti anche in questo.
Insomma, nonostante o grazie al clima da happening, è stato un pomeriggio riuscito e un bel momento di aggregazione (si dice così?) che inaugura il nuovo anno come meglio non si poteva. Nei tempi morti abbiamo anche avuto modo di annunciare le novità e i programmi per il gruppo dei "grandi", che sono abbastanza importanti, come vedremo.
Saluto la mia coloratissima truppa e tutti quelli che ci hanno aiutato e sostenuto: ci incontreremo lunedì per l'inizio vero e proprio, su una materassina linda e profumata come non mai!
Nessun commento:
Posta un commento