.

.

venerdì 3 marzo 2017

Torino 2017: dettagli e raccomandazioni


Ci siamo: la grande trasferta è imminente, con un gruppo mai così numeroso dal 2013.
Visto che viaggeremo insieme, vi ricapitolo quanto serve:

1) La partenza sarà alle ore 6,30 dal deposito automezzi Pirazzi, a Pisano. Uscendo dal paese lungo la provinciale del Vergante, lo si vede bene sulla destra, alle porte di Ghevio. Cercando su Google il nome della ditta si trova agevolmente sia la mappa (oppure digitare su Google Maps "via circonvallazione 2 Pisano" oppure "via per Pisano 59 Meina": sono i due punti più vicini al deposito) che lo Street-view: impossibile sbagliare.
Mi raccomando la puntualità, altrimenti si rischia di arrivare al palazzetto a gara iniziata e in pieno marasma.

2) Ogni ragazzo porti: divisa, cintura, protezioni e libretto personale. Chi ce l'ha, venga vestito in tuta sociale (con polo sociale o maglietta bianca generica), così faremo una bella foto di gruppo.

3) Ai genitori consiglio di portare un cuscino (per non star seduti sulla plastica per tutta la durata della gara) + qualche vettovaglia (esiste un chiosco all'entrata del palazzetto, ma conviene andarci scaglionati per evitare la ressa). Tamburi e trombe da stadio facoltative. Bandiere e striscione le mettiamo noi.

Meteo permettendo, dopo pranzo e a gara ragazzi finita le famiglie potranno sgranchirsi in centro: dettagli domenica mattina.
E comunque, meteo o non meteo, sarà senz'altro una bella festa!

Nessun commento:

Posta un commento