.

.

giovedì 7 marzo 2013

Convocati per domenica 10

Sul sito Fesik Piemonte è stato ufficializzato l'allenamento per il gruppo "agonistico" dal quale verrà selezionata la rappresentativa regionale sia di kata che di kumite, che si terrà a Novarello durante lo stage tecnico (vedi post).
Il kata si farà la mattina, il kumite al pomeriggio.
Ricordo che sono convocati:
- i cadetti Marta, Luca e Lorenzo
- gli juniores Cristina, Alessandro e Ivano
- la senior Daniela

Vi ricordo poi che domenica verranno formate le squadre per la prossima gara (Gran Prix di Desio, che sicuramente si farà per il kumite, per il kata quasi sicuro); e che - dura lex sed lex - gli assenti non giustificati vengono esclusi dalla squadra per la stagione in corso.

So che qualcuno non ci sarà per cause di forza maggiore, ed è quindi giustificato. Agli altri, come vi accennavo in palestra, consiglio di partecipare, se non altro perchè questi allenamenti sono una bella iniezione di carburante per migliorare il nostro livello; poi da cosa nasce cosa, e ho qualche idea per il proseguimento della preparazione che per ora NON svelo.
Senza sacrificare l'essenziale e senza diventare matti, cerchiamo di organizzarci. Lo so che gli impegni sono tanti, ma come dice il mio capo ufficio quando mi ammolla qualche grana: "E' quando il gioco si fa duro che i duri iniziano a giocare".
A venerdì,
L

Nessun commento:

Posta un commento