.

.

domenica 23 settembre 2012

Ken Sho a Gaeta


Partito! Il nostro Alessandro Gandini ha salpato le ancore dal Lago Maggiore giusto questa mattina, diretto verso la spiaggia di Serapo, sul mare di Gaeta. Ale fa parte del gruppo di tecnici e cinture nere del VCO che parteciperanno allo stage intensivo annuale della FESIK: una settimana di allenamenti e lezioni sotto la guida dei migliori docenti della federazione e di prestigiosi ospiti stranieri (quest'anno il maestro spagnolo Felipe Hita, ex campione del mondo di kumite), validi come aggiornamento tecnico e preparazione per chi vorrà intraprendere la carriera di insegnante.
Duro lavoro (lo dico per esperienza personale!) ma non solo: l'immagine qui sopra non è messa per bellezza, ma raffigura l'hotel dove si svolge lo stage, direttamente sulla spiaggia... ci siamo capiti?
Ad Alessandro, matricola della compagnia, il più grosso "in bocca al lupo" con ammirazione, fiducia e un pizzico di invidia da parte di tutti noi.
E attendiamo la cronaca dell'evento in tempo reale, giorno per giorno. Obbligatorio.
L

3 commenti:

  1. Ad esempio:
    alle ore 13, al caldo sole della Toscana, i nostri erano già con le gambe sotto il tavolo dell'Autogrill più lussuoso di tutta l'Autosole, come nelle migliori tradizioni. Ottimo inizio!

    RispondiElimina
  2. tanto per aggiornare la situazione come da tua richiesta, ti informo che: non lo abbiamo sentito ne per telefono o fax o mail o skype o facebook quindi, suppongo che si stiano allenando e divertendo.
    Ti faccio sapere se ci informera' a che ora fara' ritorno domenica prossima a casa

    RispondiElimina
  3. Tranquilli, lo marco stretto. A breve gli aggiornamenti.

    RispondiElimina