A tutti i partecipanti:
1. Il ritrovo è alle ore 8,30 alla palestra delle scuole medie di Cannobio, come da circolare. Causa lavori stradali e causa mercato (domenica le abbiamo tutte), il vostro navigatore potrebbe andare in crisi. All'ingresso di Cannobio bisogna svoltare a sinistra per Traffiume, subito dopo il distributore di benzina; dopo tre-quattrocento metri, al termine della discesa, girare stretto a destra e tornare verso il lago; tornati sulla Statale in Cannobio, si procede verso la Svizzera e si trova quasi subito sulla destra la strada in acciottolato che conduce al parcheggio della scuola. Casomai studiatevi la mappa su Google... la prima prova di orienteering farà già selezione per le squadre!
2. Siamo pur sempre a Carnevale. Raccomando a tutti i ragazzi di portare una maschera, un cappello, un naso finto per la foto di gruppo in tema: la seconda prova di outfit farà punteggio per la classifica!
3. Aiutati che il Ciel t'aiuta. Il Maestro domani sarà arbitro a tempo pieno, ma un vero karateka sa sempre cavarsela da solo. Domani, tra ragazzi grandi e genitori, ci serviranno tre-quattro volontari in tuta per accompagnare e vestire i bimbi per il combattimento. In ogni caso la gara sarà tranquilla: gli iscritti non sono tanti e si gareggerà su due soli quadrati, quindi sarà una giornata di divertimento e relax.
In bocca al lupo a tutti, ci vediamo domani!
.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento