Il 29 aprile, domenica, torna l'appuntamento con questa classicissima di casa nostra. Grande partecipazione Ken Sho, con 24 ragazzi e ben 12 squadre.
Sarà una giornata intensa ma molto positiva: di seguito alcune informazioni e alcune dritte per una riuscita ottimale.
La sede, quest'anno variata rispetto al solito (attenzione!):
Palazzetto dello Sport dell’Istituto Santa Maria
Via al Collegio 18, Verbania Pallanza
Per chi non è pratico, la palestra - annessa allo storico Istituto ormai in disarmo (purtroppo) - si trova sulla collina della Castagnola, a cui si sale verso destra appena passata la rotonda del Tribunale di Pallanza. Ci troviamo tutti sul luogo di gara alle ore 9 (nove) con karategi e cintura, libretto personale e tutte le protezioni in dotazione. I (pochissimi) bambini/ragazzi che partecipano solo alla gara di Kumite possono arrivare tra le undici e mezzogiorno, se il sonno prevale sullo spirito di squadra. Infatti la gara di kata inizia alle 9,30 e quella di Kumite alle 12,30.
Per il resto, consiglio di sfruttare il fattore campo e arrivare con un certo anticipo per assicurarsi lo spazio in tribuna da destinare al gruppo Ken Sho. La capienza non è certo quella del Palabattisti, e per un ordinato e sereno svolgimento della gara è necessario che sul campo stiano solo e soltanto gli atleti e coloro che li gestiscono. Conto su tutti voi per rendere la prossima domenica una giornata di festa, a chiusura dell'anno "agonistico".
Per ogni informazione, richiesta, necessità, sapete dove trovarmi.
In bocca al lupo a tutti!!!
Nessun commento:
Posta un commento