.
domenica 29 aprile 2018
Bravi, ragazzi!!!
Si è appena conclusa l'edizione 2018 della Coppa "Città di Verbania", e prima del resoconto, prima delle immagini e dei filmati, prima di ogni altra cosa voglio dire un grosso BRAVI a tutti coloro che hanno partecipato, sui tatami o sugli spalti. Oggi siete stati favolosi.
E' stata una giornata lunga e impegnativa, anche con qualche problema logistico (nostro, non dell'organizzazione) da risolvere; ma siete venuti in tanti e vi siete fatti onore, dal primo all'ultimo - al di là dell'avere vinto o perso.
La conclusione di tutto - per iniziare dalla fine - è che il Ken Sho Stresa ha vinto per la prima volta questo sentito trofeo, grazie a tutti i suoi piazzamenti. Circa 450 iscritti da 38 società di 5 regioni (Canton Ticino compreso), e noi davanti ai ragazzi bergamaschi del Kushinkan Urgnano e all'Anshin Kai Milano, due signore palestre! La foto in alto ritrae gli ultimi nostri irriducibili rimasti nel palazzetto a fine gara, intenti a sollevare la coppa.
Altro bellissimo premio, un gioiello vero e proprio, è stato quello di società con il maggior numero di atleti iscritti; riconoscimento che è stata un super-sorpresa, e di cui vado quasi più fiero, perché premia la cosa più importante per i giovanissimi: la partecipazione.
Ancora complimenti a tutti: siamo una bella realtà e oggi dobbiamo solo essere contenti. Stanchi ma contenti. Da domani mi sbizzarrisco con le cronache e le fotocronache.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento