.

.

venerdì 2 febbraio 2018

Partenza e orari per la gara di Torino

Per l'ennesima volta, nonostante malattie e defezioni dell'ultimo minuto (cose che possono capitare), la trasferta torinese avverrà sul consueto Ken Sho Bus praticamente tutto esaurito. Ricordo a voi che sarete della comitiva le informazioni essenziali.
La partenza è fissata alle ore 6,45 dal parcheggio pullman Pirazzi, a Pisano di Nebbiuno: ripetiamo per sicurezza che si trova all'uscita dell'abitato di Pisano; poco oltre il distributore della Esso (sulla destra venendo da Nebbiuno-Pisano), all'altezza del capannone della ditta Cristina, ci si stacca sulla destra da via Circonvallazione, e si trova il parcheggio.
Per i pochi che raggiungeranno la gara in macchina, il ritrovo è alle ore 8,30 al Palazzetto "Le Cupole", via Artom 111, Torino: a pochi minuti dall'uscita Stupinigi della tangenziale.

Per una buona conduzione della competizione, ricordo a tutti i ragazzi di lasciare il loro bagaglio ai genitori sugli spalti, e radunarsi immediatamente al nostro campo-base all'interno dell'area di gara, dove ci prepareremo per le prove della giornata.
Raccomando anche di rimanere in zona e concentrati fino a che ognuno non avrà finito le sue prove, singole o a squadre.
Ormai lo sapete: sarà una lunga giornata, ma sicuramente appassionante. E comunque vada... METTIAMOCELA TUTTA!

Nessun commento:

Posta un commento