.
domenica 28 gennaio 2018
Millennials 2018
Il raduno d'inverno FESIK Piemonte, comprensivo di stage tecnico, stage arbitrale e allenamento CASK giovanile si è tenuto nella bella e gelatissima mattina di domenica 21 gennaio in quel di Pontestura, in provincia di Alessandria, presso le rive del Po.
Mentre le cinture marroni e nere sudavano sotto la prestigiosissima guida del Maestro Michele Scutaro e dei docenti regionali Fesik; mentre gli arbitri e aspiranti tali si impratichivano sui regolamenti di gara; i Millennials piemontesi ci davano dentro, accompagnati dal sottoscritto e da quel concentrato di adrenalina che è il Maestro Mario Piazzani. Tre ore di allenamento filato, ma anche piacevole e istruttivo - speriamo.
Nell'occasione sono stati presentati i prototipi delle nuove e scintillanti magliette di allenamento Cask personalizzate. I ragazzi Ken Sho, che quando c'è da esibirsi sono sempre in prima linea, hanno fatto da testimonial per la linea di abbigliamento.
Nell'occasione, tra andata e ritorno abbiamo fatto un giro spettacolare e panoramico sulle colline del basso Monferrato e sulla pianura padana, in posti che mai potremmo ritrovare senza il navigatore... ma siamo arrivati e tornati sani e salvi, e questa è la cosa più importante.
Complimenti a tutti gli intervenuti; non c'è come fare esperienze e mettersi in gioco per migliorare e diventare veramente bravi.
Ecco alcune immagini:
A QUESTO LINK gli interessati possono scaricare le immagini originali dello stage (courtesy by Marchetti).
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento