.
martedì 6 febbraio 2018
Torino 2018 in archivio
Seppure con una partecipazione appena appena inferiore a quella dell'anno scorso; seppure con qualche problema tecnico iniziale; seppure con l'assenza del sottoscritto (blindato ad arbitrare) a fianco dei ragazzi, questi campionati regionali Fesik di Torino sono filati via puntuali e precisi come non mai.
A cercare a tutti i costi il pelo nell'uovo, qualcosa che non è andato esattamente come doveva si troverebbe; ma qui voglio parlare solo delle cose positive, in onore dei ragazzi che hanno partecipato con passione, si sono divertiti e hanno onorato la giornata come spontaneamente sanno sempre fare.
Voglio fare i complimenti a tutti i giovanissimi delle nuove leve e alle loro famiglie; molti erano alla loro prima partecipazione, alcuni dopo solo pochi mesi di attività, ma si sono lanciati nella mischia, anzi nel gioco, con entusiasmo e senza preoccupazione alcuna: nel kumite (combattimento) è successo di tutto, e se continuano così tra qualche anno ci sarà da aver paura...
Complimenti ai loro fratelli maggiori, che stanno crescendo tecnicamente, come impegno e come concentrazione. E complimenti anche ai ragazzi più grandi, i "Millennials" del CASK (ovvero i corsi agonistici regionali): in loro si cominciano a intravedere gli atleti di domani; e lo diventeranno, se sapranno concentrarsi sull'unica cosa che conta: diventare bravi in quello che fanno.
Giacché anche quando ho poco da dire rischio di parlare troppo, concludo con le immagini che sono un saluto a ognuno di voi ragazzi: bravi, continuate così!
E un ringraziamento speciale a Vladimiro, che è calato dall'Ossola prima dell'alba per fare da coach alla banda Ken Sho!!!
Il fotoset completo, per chi lo volesse consultare è QUI
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento