.

.

domenica 25 giugno 2017

Una cosa alla volta, parte due: la pizzata di fine corso

Peccato non avere immagini di questa bella serata, ma pare che fossimo tutti troppo impegnati a mangiare, bere e divertirci, meglio così. In ogni caso, la speranza che se ne trovino non muore mai.
Mercoledì 7 giugno è stata l'occasione di ritrovarsi (quasi) tutti insieme per l'appuntamento ormai irrinunciabile di fine stagione in gloria.
Dopo la bella cerimonia di consegna delle cinture di cui abbiamo detto, ci siamo ritrovati alla spiaggia di Feriolo, sede del "Vecchio Canneto" che già ci ospitò nel 2016. Dall'anno scorso il numero dei partecipanti è aumentato (quasi 80 eravamo!) e il tempo è nettamente migliorato: ne hanno beneficiato soprattutto i ragazzi che si sono divertiti come matti negli ampi spazi esterni.
Momento clou della serata, unico immortalato in fotografia, la festa ai nostri nuovi maggiorenni, Luca e Sharon, a base di torta, spumante e con un sottofondo video vintage, che è un vero cimelio del KenSho dei tempi che furono.


Dietro la gigantesca (buonissima, apprezzatissima, esauritissima!) torta abbiamo i nostri 2 eroi assieme al sottoscritto, che è quello con immeritata aureola sopra la testa e indimenticabile medaglia al collo.
La medaglia è uno dei regali che avete fatto sia a me che ad Alessandro, nostro comandante in  seconda. Vi ringrazio per l'ennesima volta dei bellissimi pensieri, e confermo che la medaglia andrà nella bacheca di quelle pochissime prestigiose e più importanti della mia carriera.
Cento di queste cene e arrivederci a settembre 2017, dopo un'estate di splendide vacanze - e di gratificante lavoro per chi proprio non ne può fare a meno.

Nessun commento:

Posta un commento