.

.

domenica 25 giugno 2017

Finalissima di stagione

Come sempre, dopo la fine delle scuole gli irriducibili continuano ad allenarsi fino alla fine di giugno o quasi: l'ultima lezione è anche occasione per l'immancabile festicciola, che ..."toglieteci tutto ma non il buffet".
Quest'anno, causa il clima afoso e altre contingenze, l'ultima lezione è stata venerdì 23 giugno. La prima ora è stata appannaggio dei piccoli: Pietro, Danyil, Cristian, Alexandra e Gioele, arrivato in extremis, ma vale comunque il titolo di "ultimo a mollare" assieme ai compagni. Bravi, e arrivederci a settembre!
A seguire, abbiamo avuto un allenamento davvero speciale, onorato da una rappresentanza dei ragazzi di Verbania e di Mergozzo. Mal che vada, è stata una bella occasione di sudare (tanto!) insieme. Se da cosa nasce cosa, potrebbe essere invece l'inizio di una bella attività da estendere l'anno prossimo a tutti i ragazzi "grandi" delle palestre della zona. Chi vivrà vedrà...
Guardate bene i  giovanotti nella foto qui sotto, perché sono stati davvero coraggiosi a presentarsi in palestra in una delle giornate più calde del secolo. Caronte (l'anticiclone rovente) è ormai socio onorario Ken Sho, perché non si perde un allenamento estivo che è uno!

"I sudatissimi di Rete4". Da sinistra a destra:
In alto: Omar, Samuele, Alessandro "Obi", Gianfranco, Jacopo, Riccardo.
Al centro: Marta e Noemi da Mergozzo; Giacomo; Andrea e Nikolas da Verbania.
In basso: Elena, Ilaria, Alessandro "Hulkino", Nicolò.

Purtroppo nella foto non si vede il bellissimo buffet a base di insalate di riso, cous-cous, focaccine, pizze, torte salate e dolci allestito dal nostro stupendo staff. Non si vede nemmeno il miliardo di moscerini che si è imbucato alla nostra festa fin dopo il tramonto. Ma insomma, possiamo dire che il cibo è stato buonissimo e la compagnia abbondante.

E con quest'ultima bella giornata cala il sipario sulla stagione 2016-2017. Dopo il letargo (per modo di dire) estivo, ci rivedremo a settembre. Ancora grazie e complimenti a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento