.

.

martedì 2 aprile 2013

KenSho a scuola, edizione 2013







Anche quest'anno, grazie allo spirito di iniziativa delle Insegnanti e della collaborazione del Dirigente scolastico, ci siamo ritrovati a fare karate assieme ai bambini della Scuola Primaria di Baveno, con i giovanissimi delle classi prima e seconda. Il tempo - di tutti - è stato sempre tiranno, ma nei pochi intensi incontri che abbiamo avuto siamo riusciti a sperimentare un assaggio dei contenuti e dei metodi che la nostra attività offre a queste fasce d'età. Come al solito, la partecipazione e l'entusiasmo sono stati altissimi, e voglio fare tanti complimenti ai bimbi che sono stati della partita; e alle loro maestre, naturalmente.
Al termine del ciclo, al contrario di quanto succede di solito, sono stato io a ricevere un bellissimo diploma di partecipazione; di solito non esibisco i miei attestati, ma di questo sono particolarmente fiero, perciò lo metto in evidenza qui sopra.
Ma non è finita: al diploma è allegata una intera galleria di disegni, che esprimono meglio di qualsiasi fotografia i contenuti e lo spirito di tutto quello che abbiamo fatto. Potete ammirarli gratis e per sempre nel nostro Museo Virtuale (pagina "Art Gallery" nel menu a fianco, oppure cliccando QUI).
Ancora un bravo a tutti i miei artisti, marziali e non, con l'augurio di rivedersi ancora in futuro!
L

Nessun commento:

Posta un commento