Ci siamo quasi: la gara si svolgerà domenica, e dal momento che venerdì non ci vediamo lascio sul blog le "istruzioni operative" per la giornata.
Come da programma ufficiale (scaricabile da uno dei post precedenti), la gara di kata inizierà alle 9 con il controllo iscrizioni. Ci troviamo direttamente al Palasport di Intra tra le 8,30 e le 8,45.
L'indirizzo del Palasport è via Brigata Cesare Battisti, per chi ha il navigatore. La via segue la sponda del torrente S. Giovanni: voltare a sinistra al termine del lungolago di Intra prima di imboccare il ponte, e subito dopo il distributore di benzina (sempre sulla sinistra, venendo da Stresa).
Direi che è meglio essere lì sul presto, in modo da occupare un buon settore degli spalti tutti insieme e piazzare striscioni e bandiere (le porto io). Mi raccomando le tute ufficiali e un tifo che si veda e si senta: se c'è la TV, diamogli qualcosa da trasmettere!!
Farò il possibile per seguire i ragazzi invece di arbitrare, ma come al solito non garantisco. Avremo bisogno di almeno un paio di genitori che in emergenza possano tenere e accompagnare i bimbi sui quadrati di gara, vi ringrazio in anticipo.
Lo ripeto ancora, se non altro per scaramanzia: tutti si ricordino di portare karategi, cintura e protezioni personali; no orecchini, bracciali, collane, no maglietta per i maschi, maglietta bianca per le femmine. Portiamo anche i libretti con il tesserino federale, non si sa mai.
Chi partecipa solo alla gara di kumite può arrivare con comodo tra le 11,30 e mezzogiorno. La gara inizia alle 12,30 da programma.
Come potete leggere sulla Stampa di oggi, ci saranno circa 300 atleti: un po' meno che ai regionali di Torino, ma sempre un bel numero. I riflettori sono già accesi, quindi METTIAMOCELA TUTTA e in bocca al lupo!
A domenica,
L
.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento