.

.

domenica 15 dicembre 2019

Ken Sho a Casale Monferrato: Christmas Cup 2019


Non ce la posso fare, non stasera.
Siamo appena tornati da una bellissima ma interminabile giornata di karate, con tante immagini da mostrare e tante cose da raccontare: ci vogliono tempo ed energie, esaurite entrambe, perciò lo farò domani o dopodomani.
Posso però salutare tutti con l'immagine della cosa più importante: il bel gruppo che ha reso così positiva la giornata; e non solo per i risultati e le belle figure al nostro attivo, ma proprio per lo spirito con cui affrontiamo le gare e più in generale questo sport, o disciplina come la si vuole intendere.
C'è modo e modo di vivere il Karate: non so se il nostro è il migliore, ma è quello che ci piace di più.
Divertirsi e crescere nel rispetto di ognuno, perché non siamo noi al servizio della disciplina, ma è lei a servizio nostro: serve a farci stare bene, in salute, e a migliorarci per quel che si può.
Un salutone e una pacca sulle spalle a Giacomo, Luca, Alessandro, Giovanni, Giovanni, Paolo, Pietro, Pietro, Maria, Tommi, Chicco, Francesco. Poi dirò delle vostre imprese.
Del gruppo fanno parte anche tutti i familiari/genitori, impegnati a scattare questa foto - che senza di loro non ci sarebbe, come non ci sarebbero queste giornate. Grazie!

Nessun commento:

Posta un commento