.

.

venerdì 15 novembre 2019

Ken Sho al Memorial Beppe Cantello



Ecco finalmente le immagini della nostra prima uscita stagionale. Siamo stati in quel di Nole Canavese, a divertirci nella memoria di un bravo Maestro che da un paio d'anni è con noi in spirito. Una bella gara in una bella palestra, in una bella giornata di sport. Soprattutto è stata una gara amichevole nel vero senso della parola, sportiva e serena come dovrebbero essere tutte.
E sportivo e sereno è stato il nostro bel gruppo di ragazzi famiglie comprese. Bravi i giovanissimi Pietro, Giacomo, i più grandicelli Francesco, Leonardo, Lorenzo, i grandi Giovanni, Chicco, Leonardo, Maria. Si sono comportati addirittura meglio di quanto pensavo, visto che abbiamo ripreso dopo lunghe vacanze e siamo ancora in fase di riscaldamento. A parte i risultati, che per ora sono solo dettagli lungo un cammino di crescita, penso che abbiamo fatto tutti una bella figura: continuiamo così che va benissimo.

I giovanissimi Ken Sho, con Giacomo bravissimo alla sua prima gara fuori palestra.

Pietro impegnatissimo e tutti i compagni di squadra a guardarlo

Giovanni premio speciale per aver gareggiato proprio il giorno del suo compleanno, esordendo nella fascia d'età più grande: bravo e coraggioso!

Tra le cinture verdi-blu, forse la categoria col livello più alto, è stato derby tra noi (Chicco e Leo) e i lanciatissimi ragazzi di Agrate. Sia nel kata...
...che nel Kumite. Dove Chicco l'ha spuntata con una cintura marrone esattamente il doppio di lui (guardare per credere!)

Bravi il solito carichissimo Francesco e Lorenzo, che alla sua prima gara ha dimostrato di poter fare molto bene!

I piccoli Pietro e Giacomo, bravi e grintosi!
 
Sempre più brava Maria, oggi purtroppo senza avversarie. Per la prossima gara prometto che glie le trovo!

...

Nessun commento:

Posta un commento