.

.

sabato 23 novembre 2019

I convocati

Delegazione FESIK-Ken Sho con il Presidente Regionale
Mentre noi siamo tappati in casa sotto un tempo da lupi, Chicco e Leo sono a Montecatini Terme, dove si sta svolgendo la 1^ WKMO World Cup, gara promozionale rivolta a società provenienti da tutto il mondo. Fanno parte della selezione regionale FESIK Piemonte, uniche cinture verdi (o quasi) in un gruppo di gradi più elevati (da blu a nera).
Una bella soddisfazione per loro; ed è una soddisfazione vedere che il "Progetto Giovani" avviato proprio qui a Stresa due anni fa sta entrando nel vivo, dando la  possibilità - ai giovanissimi dai 12 anni che partecipano all'attività regionale - di trovarsi insieme e fare esperienza nelle gare.
Mentre vi scrivo, i ragazzi hanno già concluso la prova di kata individuale comportandosi egregiamente: quarto Chicco, quinto Leo, nel gruppo dei migliori e vicinissimi al podio.
Ora siamo nelle categorie dove la concorrenza si fa impegnativa, quindi il risultato va benissimo... e ricordiamoci che le somme si tirano alla fine, quando si arriva alla cintura nera.

Leo e Chicco in zona medaglie.
Domani secondo round con il Kumite; prima individuale, poi con la squadra Piemonte. Forza, e in bocca al lupo!

1 commento:

  1. Grandissimi e bravissimi!!!
    Io sono qui con Francesco che mi sta tirando letteralmente pazza per essere lì con Chicco e Leo...
    In bocca al lupo per domani!!!

    RispondiElimina