La prima riga è per felicitarmi con tutti quanti per l'impegno investito, nonostante gli impegni sempre più numerosi, e per i risultati raggiunti; e - ancora una volta - per lo spirito amichevole, sereno e positivo che riversate nel gruppo.
La seconda riga è per ringraziare tutti, per come sostenete la nostra attività: dai componenti sempre più attivi dello staff, che si prodigano per organizzare la logistica, l'animazione e gli aspetti festaioli dei nostri ritrovi (compreso quello di giovedì); alla nuova generazione di tecnici che hanno dato una marcia in più alle lezioni durante quest'ultimo anno, e che non hanno ancora iniziato a dare il meglio di sé; a tutti indistintamente per l'affetto e le sue manifestazioni tangibili che sempre dimostrate.
Mentre scorrono le immagini, ricordo che fino a venerdì 27 ci si ritrova in palestra, tutti rigorosamente in tenuta estiva (= maglietta)!
Rappresentanza del gruppo-staff: il passato, il presente, il futuro, e un po' anche il gerundio della nostra Associazione! Impagabili. |
La consegna dei regali. |
Due gioielli... |
Passi per i ragazzi, ma per me non so più in che lingua dirvi che non dovevate... (In primo piano, maestro + regalo; sullo sfondo, bimbi + animatrici) |
Nessun commento:
Posta un commento