Con le date quasi definitive dai Comitati Regionale e Nazionale, ho finalmente aggiornato il nostro calendario 2014-2015, così potete mettere in agenda tutti gli appuntamenti. Vi è sufficiente cliccare sulla voce "CALENDARIO" nella colonna qui a sinistra. I dettagli verranno forniti all'avvicinarsi delle date, ma vi anticipo fin da adesso le cose più importanti:
-
venerdì 21, al posto della lezione regolare, ci troveremo tutti insieme dalle 18 alle 20 per giocare, mangiare e bere nella nostra prima e sperimentale
Gara Sociale. Niente di ufficiale, si tratterà semplicemente di una "partitella post allenamento" per stare insieme e divertirci imparando qualcosa. Domani, lunedì 10 novembre, troverete in palestra il tabellone dove confermare la vostra presenza: non mancate!
-
venerdì 28, altra serata
imperdibile dalle 17,30 alle 19,30. Sono invitati tutti i ragazzi, ma soprattutto i loro genitori, e l'invito è estendibile anche a parenti, amici e conoscenti. Per fare che??
Il segreto sarà svelato tra qualche giorno, ma si tratta di un appuntamento eccezionale, che solo noi con i nostri potenti mezzi potevamo offrirvi.
Rimandate impegni, vacanze, malattie, matrimoni, ma siàteci!
- domenica 1 febbraio, organizzeremo la "gita fuori porta" a Torino, per portare tutti i ragazzi ai nostri campionati regionali. Ci doteremo di pullman, vivande, bandiere, animazione per andarci a divertire con tutti i nostri corregionali, indipendentemente dai risultati che avranno importanza molto relativa. Più siamo più ci divertiamo.
- sabato 11 e domenica 12 aprile sarà il weekend
clou della
stagione: attraverseremo l'Italia (fino a dove ancora non si sa) per portare ragazzi e famiglie al
Campionato Nazionale Fesik dai 6 ai 14 anni (i più grandi, dai 15 anni in su, saranno in ballo il 30 e 31 maggio). Manifestazione unica in Italia per numero di ragazzi, sempre oltre il migliaio. Sarebbe veramente bello esserci in forze... abbiamo tempo per organizzarci.
E con ciò, la stagione entra ufficialmente nel vivo!!