.

.

mercoledì 2 ottobre 2013

Ken Sho a Gaeta, anno secondo

Freddo e maltempo non ci fermeranno: da domani il gruppo Ken Sho sarà a Gaeta per il grande stage annuale tecnici e cinture nere: una intensa tre giorni sotto la guida dei migliori docenti della Fesik.
Centinaia di praticanti affolleranno l'Hotel Serapo e le strutture sportive della città. La trasferta è lunga, ma sono contento perché per la prima volta saremo presenti in forze a questo importante appuntamento.
Guida il gruppo la nostra veterana Daniela, che è lì fin da domenica scorsa a sudare nel corso istruttori. Ha dovuto affrontare fame, freddo, fatica, guasti tecnici, acciacchi fisici, maltempo e flagelli vari, ma nulla di tutto ciò l'ha scoraggiata. Se regge l'impatto con le ultime lezioni teoriche, domani si cimenterà con la prova d'esame e... qui ci fermiamo per scaramanzia.
Spero di riuscire ad aggiornare il sito tra un allenamento, una riunione e lezioni collaterali. I bagni in mare mi sa che salteranno per motivi di tempo, sia lavorativo che atmosferico, ma non si può avere sempre tutto!

Nessun commento:

Posta un commento