La gara-gita di Casale Monferrato del 1 aprile è ormai imminente, e il nostro gruppo si presenta forte di ben trenta partecipanti, un pullman da 56 posti pieno fino all'ultimo sgabello e svariate macchine al seguito.
Riepilogo le informazioni in vista della giornata:
- il ritrovo è fissato per le ore 7 di domenica mattina, con partenza alle ore 7,15; si parte dal deposito automezzi della ditta Pirazzi. Si trova all'uscita dell'abitato di Pisano: poco oltre il distributore della Esso (sulla destra venendo da Nebbiuno-Pisano), all'altezza del capannone della ditta Cristina, ci si stacca sulla destra da via Circonvallazione, il deposito è subito lì, ben visibile;
- per chi viene autonomamente in macchina, l'indirizzo della manifestazione è: Palaferraris - Piazzale Azzurri e Veterani Casalesi dello Sport - Casale Monferrato (AL). Autostrada A26 per Genova > uscita Casale Sud > Tangenziale direzione Alessandria/Asti > Uscire al cartello San Bernardino - Palazzetto dello Sport > Alla rotonda, girare a sinistra.
- la manifestazione inizia alle 9,00; dalle 8,30 iscrizione e preparazione dei ragazzi. Ricordo a tutti di portare: karategi e cintura / felpe e magliette sociali (chi le ha) / il LIBRETTO BLU (budopass); le istruzioni operative per la mattinata le darò sul pullman durante il viaggio, così ci terremo svegli;
- per quanto riguarda il picnic al parco, la soluzione più agile è che ognuno (singoli, famiglie, gruppi) si organizzi per portare con sè l'occorrente per il pranzo al sacco; un piccolo bar è comunque presente nel palazzetto.
Ci aggiorniamo in palestra per gli ultimi dettagli.
L
.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento