Dopo la felice esperienza dello scorso anno, stiamo organizzando anche per il 2011 la nostra "serata di gala".
Per chi ancora non ne fosse al corrente, si tratta di una serata in cui una importante azienda promuove un incontro illustrativo sui temi della "salute e del benessere" a un certo numero di coppie, sposate o conviventi. Il gruppo o associazione che organizza riceverà un contributo in denaro proporzionale al numero di coppie intervenute: vale a dire, più siamo più guadagnamo.
Il ricavato della serata sarà utilizzato per l'acquisto di attrezzature: kit di protezioni, sacchi da allenamento, piccoli attrezzi, da mettere a disposizione dei ragazzi. Oppure per altre finalità sociali che possono essere da voi proposte.
E' importante sapere che:
- la serata viene effettuata a puro scopo dimostrativo, senza alcun obbligo neanche "morale" all'acquisto di alcunchè;
- i partecipanti non saranno in nessun caso contattati per successive visite a domicilio o altre forme di promozione;
- a ogni coppia verrà dato un piccolo omaggio, e la serata si concluderà con un lauto rinfresco.
La data fissata per quest'anno è venerdì 15 aprile, a partire dalle ore 20,30. La sede e l'indirizzo esatto (comunque in zona) verranno comunicati quanto prima.
Possono partecipare tutte le coppie sposate, conviventi, coppie di di fatto, etc... purchè oltre i 30 anni di età. La serata verrà organizzata con un minimo di 15 coppie aderenti. Per motivi organizzativi, chiediamo a chi volesse spendere un po' di tempo e passare una serata in allegria per una buona causa, di dare la sua disponibilità entro questa settimana in palestra.
Grazie a tutti in ogni caso e a presto!
Luca
.
martedì 22 febbraio 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento