.

.

venerdì 31 ottobre 2008

Trofeo "Augusto Ceracchini"

Dal mare di nordest (Jesolo) al mare di nordovest: si terrà a Sanremo (IM) il 22 e 23 novembre prossimi il Primo Trofeo "Open" (cioè aperto a tutte le Federazioni e organizzazioni italiane) dedicato alla memoria di uno dei padri del Karate in Italia, l'Avvocato Augusto Ceracchini, nel trentennale della scomparsa.
La gara sarà sia di kata che di kumite, solo individuale. Possono partecipare i bambini e ragazzi under 14 di tutte le cinture, mentre nelle fasce dai 15 anni in su sono ammesse solo le cinture blu-marroni-nere. Indirizzo della manifestazione: "Mercato dei Fiori" - via Quinto Mansuino, 12 - Sanremo.

RETTIFICA PROGRAMMA! Come da ultima circolare, le competizioni delle categorie ragazzi, sia kata che kumite, si svolgeranno tutte nella giornata sabato 22, dalle ore 9,00 in avanti. Come avrete intuito leggendo gli orari, è opportuno arrivare in loco la sera prima della manifestazione, e qui pernottare.

L'albergo presso cui abbiamo prenotato è l'Hotel "Rosa dei Venti" - Via privata Serenella, 34 - Sanremo - Tel. 0184 6511. Sito web: http://www.rosadeiventihotel.it/index.php

Ricordo di portare con voi, oltre ovviamente al karategi e alla cintura, anche il libretto personale (Budopass) e un documento d'identità dei ragazzi.
... e via, verso nuove avventure!
L

Nessun commento:

Posta un commento