La sigla sta per "Corso Agonistico Regionale" : agonistico in quanto serve a preparare alle gare di kata e di kumite tutti i ragazzi, di qualsiasi età e livello di cintura, che vogliano parteciparvi; regionale in quanto si svolge a Torino, dove convergono gli atleti e i migliori docenti della Regione.
La prossima data è confermata per domenica 11 maggio a Torino, nella palestra di via Moncrivello, 8. L'allenamento si svolge dalle ore 9,30 alle ore 12,30. E' richiesta una quota di partecipazione di cinque euri a persona.
Iscrizioni e dettagli venerdì prossimo in palestra.
Ciao a tutti,
L
P.S.: nella stessa sede si svolge il corso per Giudici di gara. Requisiti: voglia di farlo. Se qualcuno fosse interessato, ha tutto il mio sostegno.
.
mercoledì 7 maggio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
C.A.R.
RispondiEliminaCome dice mio papà, per escludere ogni ripetizione di errori : "mai più castagne all'asino" (credo per gli effetti collaterali). Senza il nostro Maestro è stato un semidisastro. Non ci abbandonare più Luca!!!!!!!!!!!.
P.S. se non fosse altro che per la disponibilità di posti per il ritorno in caso di auto guaste.......
infatti luca, con il tuo nuovo satellitare sicuramente avremmo avuto la segnalazione del paletto "frangicoppe" e io non avrei dovuto farmi con borsone del karate e zainetto dei viveri (vuoto) 3 km
RispondiEliminaa piedi solo perche' mauro non ha, (per spirito di rivalsa sulla mia mancata visione del paletto) prontamente avvisato il nostro salvatore sulla via del ritorno, che io non abito propriamente a contatto dell'uscita autostradale di meina ha! ha!.
Bravi, fomentate i sensi di colpa! vabbe', ho capito che non posso lasciarvi soli neanche un attimo; ne terrò conto per il futuro.
RispondiEliminaInvece a me risulta che il corso sia andato piuttosto bene, nonostante i problemi del fuori-corso. Anzi, facciamo così: per dare più visibilità all'argomento, apro un altro post.
Luca