.

.

mercoledì 7 marzo 2018

Foto Cannobio terza tranche

Le immagini non ci sono ancora tutte, ma spero che arrivino. Nel frattempo saluto la pattuglia dei "piccoli": si sono comportati benissimo dal primo all'ultimo, ed è stata una grande soddisfazione per loro ma anche per me.


Qui abbiamo in ordine di podio: Francesco, che non sbaglia quasi mai un colpo e anche oggi l'ha spuntata su tutto il gruppo dei compagni sia nel Kumite che - quasi - nel kata. Kevin, combattività allo stato puro, secondo alla sua prima gara! E poi le bimbe: Greta, che alla vigilia del suo compleanno ha esordito nelle competizioni salendo sul podio sia nel kata che nel Kumite, bravissima! Maria Sole non è stata da meno nel kumite, ed è stata brava anche nel kata che ha appena finito di imparare. Insieme ad Amelia (non in foto, ma promette benissimo anche lei) potranno formare una squadra davvero tosta.
Ricordo poi tutti gli altri: Danyil, Greg, Giacomo che hanno vinto la loro categoria di kata, ma anche il bravissimo Sebastiano, il grintosissimo Mattia, il sempre più bravo Gioele (ha memorizzato il kata venerdì, e lo ha eseguito domenica senza sbagliare un passo!).
Menzione speciale per il più giovane della compagnia, Pietro, cinque anni. Ha dovuto aspettare tutta la mattina per esordire nella sua prima gara di Kumite, ma quando partiva all'attacco di avversari alti il doppio di lui tutto il palazzetto ha fatto il tifo, bellissimo!
Spero che questi giovanissimi crescano con lo stesso spirito che hanno dimostrato domenica, perché avranno delle belle soddisfazioni: come risultati ma soprattutto come divertimento.
Alle prossime iniziative... molto presto.

Nessun commento:

Posta un commento