.

.

domenica 12 novembre 2017

Millennials a Torino

E con oggi, il gruppo d'allenamento dei "Millennials" ha fatto il suo esordio anche a livello regionale. Durante l'ormai consueto stage monte-ore in preparazione degli esami di Dan, il palazzetto di via Massari a Torino ha ospitato nel suo dojo vintage al piano seminterrato una trentina di baldi giovani per un allenamento fuori dalle righe, ma penso utile, e anche dilettevole. La parte del leone, numericamente parlando, l'hanno fatta i ragazzi di casa nostra:  Ken Sho in primis, ma anche Nenryu Verbania e Sakura Mergozzo. Normale, perché l'iniziativa è partita prima nella provincia del VCO, ma si spera che il resto del Piemonte ci segua a ruota.
Penso che l'esperienza sia stata positiva per tutti i nostri. Ottimo l'impegno nell'allenamento, e positivissima l'animazione sul pullman che ci ha portati e riportati: con gli amici delle palestre vicine si sta formando davvero un bel gruppo.
Nelle immagini, una o due foto di gruppo della pattuglia dei Millennials, con e senza maestri, e un momento dell'allenamento. Non è moltissimo, ma per ora questo c'è.
Il prossimo appuntamento sarà dalle nostre parti per il prossimo meeting provinciale, e speriamo che i buoni numeri avuti finora crescano ulteriormente: all'appello mancano ancora parecchi volontari, eh!



Allenamento talmente segreto, che anche guardando non si capisce che cosa stiamo facendo!...

Nessun commento:

Posta un commento