.
domenica 5 giugno 2016
Bravo Lorenzo!
Da oggi abbiamo una nuova cintura nera: Lorenzo Nobili (al centro della foto, in tenuta balneare e bandierina in mano) ha sostenuto e superato a Torino l'esame da I Dan, dopo lunga e impegnativa rincorsa.
Con la cintura Lorenzo si aggiudica un record particolare: è il primo allievo Ken Sho ad avere iniziato a Stresa come cintura bianca ed essere arrivato fino al traguardo della nera (tutti gli altri nostri veterani avevano iniziato nelle storiche sedi di Lesa e di Baveno, prima dell'unificazione). Era ora che qualcuno rompesse il ghiaccio!
Nell'immagine (scattata al termine del lauto pranzo di festeggiamento), oltre al pupazzone portafortuna vediamo i partecipanti allo stage che si è svolto prima dell'esame, tenuto dal Maestro "top" Nando Balzarro: la Gandini Family quasi al completo (Simona, Sergio, Giacomo, Alessandro che occhieggia da dietro la statua); Lorenzo; i due moschettieri Omar e Alessandro (il terzo, Giacomo, è dovuto andare via prima come pure Gianfranco).
A breve dovremmo avere qualche immagine più marziale della mattinata. Nel frattempo, ancora vivissimi complimenti al nostro fresco fresco Primo Dan!!!
P.S.: e anche un Grazie a M° Alessandro che ha accompagnato Lorenzo durante le prove dell'esame.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento