Ed eccoci nel 2016, dopo cenoni, festoni, veglioni, digestioni, etc.
Anno nuovo che apro con un saluto e alcune immagini in sospeso, che sono sia un ricordo delle settimane passate quanto un augurio per i mesi futuri. Ringrazio Andrea e Tiziana che me le hanno mandate.
Il sorriso di Giacomo, pluripremiato alla scorsa Christmas Cup dello scorso 13 dicembre a Torino, vale anche come buon auspicio per un'attività sportiva ricca di soddisfazioni, a cui spero tutti parteciperete. La stiamo organizzando in gran segreto tra un panettone e l'altro, non vorrete perdervela?!?!
Il sorriso nostro, alla consegna dei regali durante la festa del 21, vale come augurio per mantenere lo spirito di gruppo che è la nostra carta vincente, e che nessuna disgrazia, sconfitta, impedimento, acciacco, manovra economica correttiva ci può e ci deve togliere.
Il gruppo aspetta anche gli amici che per un motivo o per l'altro non hanno potuto far parte di queste foto. Mi raccomando: nelle prossime dovete assolutamente esserci; gli interessati sanno e capiscono, vero?
L'ultima immagine vale come ringraziamento a tutti voi per quanto avete dato-a e fatto-per la nostra associazione, e come augurio perché continuiate a volerci bene e ad essere contraccambiati. Ovvio ma vero, siete la risorsa di questa piccola scuola di karate: io me la canto e me la suono finché mi pare, ma se nessuno mi risponde dove mai potrei andare?
Giacché siamo in tema di "messaggio alla Nazione", chiudo con un filmato tanto bello quanto è brutto il suo titolo. Finché non lo tolgono, potete ammirarlo sul sito di Raisport, e sintetizza l'insegnamento più profondo che ci può venire dallo sport. I minuti finali, con il commento sonoro del Clair de lune di Claude Debussy, valgono più di ogni discorso. Ve lo raccomando:
http://www.raisport.rai.it/dl/raiSport/media/ludus-392b8de5-3b21-41c9-b1c1-f5d4e8d00677.html
Buon inizio d'anno a tutti, e a presto!
L
.
domenica 3 gennaio 2016
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento