.

.

domenica 22 novembre 2015

Festa d'Autunno, un successone

E' partita con l'idea di una lezione "speciale" in forma di gara-gioco, ma è diventata una serata di gala, una bella festa, una bella competizione, un ottimo benvenuto al gruppone dei nuovi iscritti.
Eravamo tanti, ma tanti veramente: 50 ragazzi in gara li avevamo gli anni scorsi alla Festa di Primavera, ma eravamo tre palestre!
Per l'affluenza che c'è stata, devo dire che siamo stati molto puntuali: due ore per completare le diverse prove, come da programma. Grazie allo staff di gara, con i "maestri" Vladimiro, Daniela, Alessandro, e i "giudici" Luca, Sergio e Davide.
Bravissimi e impegnatissimi tutti gli atleti, divisi in quattro squadre e cimentatisi nelle due prove classiche: Kata e Kumite per le cinture colorate, Percorso e GioCombattimento per le cinture bianche. La classifica finale è un dettaglio, ognuno può vederla sul retro delle lussuose medaglie che ha ricevuto. Quello che conta è che tutti si sono divertiti, e - detto con l'occhio del maestro - abbiamo visto molti ragazzi davvero bravi e che possono diventare dei gran bei karateka.
Un bel karateka è già il nostro Luca Tressoldi, che ad inizio gara ha ricevuto ufficialmente la cintura nera conquistata la scorsa settimana a Torino, e i complimenti di tutto il Ken Sho schierato. Ancora bravissimo, Luca!
Infine, grandioso il clou della serata con il rinfresco organizzato dallo storico Staff Genitori Ken Sho, a cui si sono unite entusiaste le nuove famiglie di quest'anno. Si prevedono delle mangiate epiche, se si continua così: e la festa di Natale del 21 dicembre è vicinissima...
Saluto, ringrazio e lodo tutti quanti, e lascio parlare le prime immagini. Chi ne avesse altre può senz'altro inviarle alla mail del blog, e pubblicheremo le migliori!

Gli atleti

Il pienone in palestra
 
Momenti della gara (sopra e sotto)
 

Il buffet pantagruelico

La festa!!!

La Giuria si rifocilla

Il formidabile staff (una parte)

I "vecchi" del Ken Sho

Tre generazioni di karateka.
La terza generazione non si vede in foto, ma è con noi e gli rivolgiamo un grandissimo "IN BOCCA AL LUPO, TONINO"

Vi saluto e vi benedico tutti!

Nessun commento:

Posta un commento