Dopo la bella e interessante serata dello scorso 28 novembre, il nostro progetto "Crescere in salute" passa per così dire dalle parole ai fatti.
Grazie alla disponibilità del Dottor Richard Castellani, chiropratico presso la Clinica San Luigi di Borgomanero, la nostra associazione viene coinvolta nel Progetto Ippocrate, iniziativa di prevenzione ed educazione alla salute rivolta ai giovani di scuole e società sportive.
Venerdì 20 marzo, i ragazzi del Ken Sho potranno avere una valutazione posturale gratuita direttamente in palestra. Non ho fatto in tempo ad annunciare l'iniziativa, che i posti disponibili si sono letteralmente volatilizzati!
Comunque - altra buona notizia - i dottori Richard e Tatiana Castellani si sono gentilmente offerti per una replica: gli esclusi interessati possono proporsi da subito, in modo da avere già una lista pronta.
Questo il volantino esposto anche in clinica:
E questo un link per saperne di più:
http://www.clinicasanluigi.it/2012/12/19/la-chiropratica-e-i-bambini/
Grazie a tutti i partecipanti e a venerdì.
Vi ricordo comunque che le lezioni si svolgeranno regolarmente nella palestra. I ragazzi si trasferiranno nelle salette separate per i 15 minuti della visita.
.
giovedì 19 marzo 2015
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento