.

.

giovedì 31 luglio 2014

Facce da cento (e lode)





















Riprendo e completo il titolo dell'Eco Risveglio, settimanale di informazione locale in edicola oggi.
La riconoscete? E' la "nostra" Cristina, intervistata dalla redazione nella paginata sugli "studenti top" usciti dagli Esami di Stato. Prego notare la votazione riportata in calce.
Prego notare, per chi leggerà il giornale, che di 100 con lode annessa - top del top - se ne sono contati tre in tutta Verbania...
Prego notare che l'articolo non dice tutto, e che la nostra non ha "semplicemente" sostenuto con successo il test di ammissione all'Università (cosa già nient'affatto facile) ma si è posizionata prima assoluta in graduatoria, e nelle prime dieci posizioni in tutta Italia - top del top del top.
OK, adesso potete dosare i complimenti: abbondate pure!
Io avrei fatto non un trafiletto, ma una mezza pagina solo per lei, che a questo punto è da annoverarsi tra le eccellenze assolute del Verbano-Cusio-Ossola assieme al Bettelmatt e al Pane Nero di Coimo; però sono di parte...

_________________________________________________
 
Passando dalla categoria Juniores a quella degli Esordienti, saluto e rinnovo i complimenti a tutti i gagliardi giovanotti che hanno terminato (ormai da un po' di tempo) gli esami di Terza Media e si affacceranno alla tappa successiva a partire dal prossimo settembre. Se la memoria e il calendario non mi ingannano, eccoli qua:
 
 
Jacopo, Gianfranco, Giulio: complimenti, ragazzi!!!
La foto di Giulio l'ho astutamente recuperata da Internet, perché in palestra è dal 2012 che non riesco a fotografarlo... ma è elegantissimo anche così. 
 


Nessun commento:

Posta un commento