Ebbene sì, l'età media del Ken Sho aumenta ancora. Non per colpa dei nuovi allievi master, che sono un branco di giovincelli scapestrati, ma perché anche la qui presente Cristina arriva ai fatidici 18!!!
Come da tradizione, lasciamo questo augurio speciale e importante perennemente inserito nel blog, con la sua brava fotografia doppia, scattata a quasi otto anni di intervallo.
Ieri e oggi, numero uno! |
OK, grande Cri: a nome di tutti, ti rinnovo una quintalata di sinceri AUGURI, in vista delle belle cose e dei successi che s-i-c-u-r-a-m-e-n-t-e continuerai a prenderti da ora in avanti, e non parlo solo di karate.
Naturalmente, se superi la prova della mega-festa che si sta approntando in quel di Baveno... ma fortunatamente ci sono le vacanze per recuperare!
Certo che tu sai come commuovere i tuoi ragazzi!! in ogni caso se Cri è "grande", come dici tu, non bisogna dimenticare che un apporto importante alla sua crescita ed alla sua formazione è stato quello del suo GRANDE Maestro di karate che l'ha vista, sostenuta ed assistita "calpestare" i tatami di tante palestre, sapendo sempre dare il consiglio giusto al momento giusto...se questo non è aiutare a crescere!!!!:)) Sarà anche per questo che tu sei e resterai sempre il suo Maestro! Grazie per aver condiviso con noi tanti bei momenti, compreso questo.
RispondiEliminaLaura e Antonio