.

.

martedì 11 giugno 2013

Gran gala 2013

E abbiamo concluso alla grande anche il secondo atto della trilogia di fine stagione (esami - consegna cinture - pizza).
Onestamente, diventa difficile scrivere senza ripetersi, visto che ogni benedetta volta bisogna parlare di un successone. Però rispetto al 2012 è andata ancora meglio, nel senso che tutti ma proprio tutti i promossi erano presenti a ricevere i meritati onori, e quindi li abbiamo tutti immortalati nelle foto della serata (presto in arrivo). E non dimentichiamo l'happy hour finale, altro tocco di classe che ci contraddistingue. Da quando il team organizzativo è dotato di magliette ufficiali, nulla lo può fermare!
In ordine casuale, faccio:
- i complimenti ai ragazzi, per la presenza, l'impegno e soprattutto l'entusiasmo (l'ingrediente più importante, alla loro età) con cui hanno affrontato la stagione. Come ho già detto, quello di quest'anno non è stato un esame "selettivo", ma un check di verifica del lavoro svolto, anche e soprattutto per impostare al meglio l'attività futura. Comunque sono veramente contento di come stanno andando le cose, e ho la conferma che i programmi "tradizionali" di cintura, nati e pensati per allievi adulti, possano essere rivisti e adattati alle esigenze dei giovanissimi; ma questo è discorso da farsi in altra sede;
- i complimenti alla "corte marziale" che mi ha aiutato nei test, Alessandro, Daniela, Cristina, Marta. Con l'avanzare del tempo e della miopia, mi fido sempre più ciecamente di queste grandi persone;
- i complimenti e i ringraziamenti più commossi a tutti per i regali di cui mi onorate. Questa volta sono stati addirittura due, troppa grazia! Qualcuno legge nel pensiero: come sapevate che da anni desideravo una videocamera digitale e un micascisto muschiato??? Non dovevate, lo dico sul serio.
Ringrazio infine tutti i fotografi e i cameramen per le immagini che mi manderanno per abbellire questo arido comunicato. A partire da Davide che è il fotografo ufficiale, non si offendano gli altri.
Ed ora sotto con il gran finale, quello che più di ogni altro metterà alla prova il nostro spirito marziale: LA PIZZA!

Nessun commento:

Posta un commento