Di rientro dalle ferie pasquali mi giungono alcune voci...
Pare che ieri, domenica 1 maggio, un drappello di irriducibili abbia partecipato alla gara, nonostante la data a ridosso delle vacanze. I coraggiosi sarebbero le cinture gialle Rossana Gambuli, Mattia Manni, Nicolò Guglielmetti, la cintura verde Lorenzo Nobili e la cintura nera Sharon Paietta; la cintura bianca Riccardo Galdini sarebbe intervenuto come supporter.
Pare che i nostri giovani, ben guidati dal duo R&R (Raoul & Rudy) abbiano fatto scintille sui tatami. Si parla anche di premi per il 4° posto nel kata (Mattia), il 3° posto nel kumite (Nicolò), il 3° posto nel kata e il 1° nel kumite per Sharon - che si sarebbe infine presa la rivincita delle precedenti gare. Si parla anche di ben due medaglie d'oro (kata e kumite) a Rossana: un meritato risarcimento per non aver potuto "veramente" gareggiare, non avendo avversarie in categoria! Sarà per la prossima volta...
Infine mi è giunta voce che la trasferta sia andata benissimo, i nostri fossero elegantissimi nelle nuove divise, il viaggio sia stato allegro e confortevole grazie alla formula "all inclusive" pullman+cibarie, la manifestazione si sia svolta celermente e senza intoppi, il tempo sia stato ottimo... insomma pare proprio che sia stata una bellissima giornata!
Non c'è ancora la prova provata delle fotografie (che arriveranno presto) e mancano i dettagli, ma le fonti sono attendibili e non ho il minimo dubbio che sia tutto vero; d'altra parte non avevo dubbi in partenza sul fatto che tutti si sarebbero comportati bene: bravi ancora una volta!
L
.
lunedì 2 maggio 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento