ovvero: "gli abbiamo fatto vedere chi siamo!"
Sarà l'età, ma queste trasferte si fanno sempre più sentire sul fisico dei maestri: il caldo estivo, il viaggio vista mare, le mangiate al ristorante, le serate mondane dopo la gara... una faticaccia! Per fortuna le soddisfazioni compensano abbondantemente le fatiche affrontate.
Nel mio piccolo sono veramente contento di com'è andata. La nostra organizzazione è stata perfetta: Briana Disisto, con mamma Grace e papà Salvatore, hanno curato la sistemazione alberghiera, ottima, ed erano sul posto già venerdì a controllare il terreno e a scegliere i ristoranti. Sharon Paietta, tramite mamma Monica e papà Rodolfo, si sono occupati del trasporto truppe sul loro Scudo che fa ormai parte della flotta automezzi del Ken Sho (l'altra ammiraglia è il pullmino di Davide Tressoldi, che però stavolta non ha potuto essere dei nostri).
Partiti quasi in piena notte, abbiamo viaggiato in allegria assieme alla sempre presente Lucia Susanna, alla mascotte Bull, al vice coach e responsabile immagine Raoul e agli amici Allison Summa e (maestro) Daniele Luvini, della Sakura di Mergozzo, raggiungendo la destinazione in perfetto orario.
Infine, ha debuttato la nuovissima sfolgorante linea di abbigliamento KenSho (borse-felpe-maglie), per cui a buon diritto possiamo dire che "gli abbiamo fatto vedere chi siamo", come da sottotitolo!
La gara è stata veramente bella, partecipata come da anni non si vedeva (molto oltre il migliaio il numero dei partecipanti) e di livello notevole. Quando la competizione è "vera", i risultati non sono automatici, ma l'impegno e le prove di tutte le ragazze sono state al massimo, e questo basta. Brava Sharon a raggiungere la finale del kata e a portare a casa la medaglia di bronzo in Coppa Italia, un'ottima esperienza per tutte quante, soprattutto nella gara di kumite.
Per finire, un complimento speciale a Allison e al suo terzo posto di categoria nella gara di kata: evidentemente la nostra compagnia porta bene, se non bastassero le sue ottime capacità. Visto che ormai ha fatto comunella con le altre, il posto in squadra è sempre a disposizione.
Grazie a tutti e alla prossima!
Foto1: Foto di gruppo in divisa ufficiale con mascotte.
Foto 2: Le atlete (Lucia, Briana, Allison, Sharon) intente a spettegolare.
.
lunedì 11 aprile 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento