.

.

sabato 1 gennaio 2011

A U G U R I 2 0 1 1

Il primo messaggio del nuovo anno è per ringraziare ancora una volta tutti voi, ragazzi e famiglie, per la passione, l'impegno, e il "giusto spirito" con cui avete affrontato l'anno che è appena terminato; per la fiducia accordata - che devo ancora finire di meritarmi, e per gli squisiti regali - che devo ancora finire di mangiare!
Spero vivamente che il resto della stagione, sportivamente parlando, continui così come è cominciata. Quanto al resto, auguro a tutti un 2011 luminoso e pieno di novità positive; a chi ha avuto un anno difficile auguro di lasciarselo definitivamente alle spalle insieme a tutti i suoi problemi.

Guardando al futuro, ecco una novità e un "problema" nuovo di zecca.
Come qualcuno già saprà, si sono avviati i lavori di ristrutturazione degli spogliatoi della nostra palestra. Avremo spogliatoi maschili e femminili distinti, nuovi di zecca e attrezzati di tutto punto, e questa è la novità positiva. Il possibile problema sta nella data di ultimazione dei lavori, non essendo certo che terminino entro il 10 gennaio.
Il Comune è comunque in contatto con noi in tempo reale, per tenerci aggiornati e per aiutarci con una sede provvisoria, se nella peggiore delle ipotesi dovesse essere necessaria per una o due settimane.
Ci risentiamo a cavallo dell'Epifania per gli sviluppi della situazione... per ora auguro nuovamente a tutti voi un buon inizio 2011!
A presto,
Luca

1 commento: