.

.

mercoledì 2 giugno 2010

Trofeo Karate Planet - Com'è andata

Farei immediatamente la firma perchè tutte le gare andassero così.
Bellissima giornata, calda e soleggiata. Viaggio regolare e senza intoppi. Palazzetto bello e spazioso. Organizzazione perfetta. Gara non troppo affollata, con tempi contenuti. Comportamento dei ragazzi da 10 e lode. Pausa pranzo con picnic, immersi nel verde. Ma che cosa si può volere di più?

La gara è andata benissimo, e tutti quanti hanno esibito i progressi fatti durante l'anno: brave tutte le cinture bianche Simona Martellini, Giulia Amabile, Rossana Gambuli; bravi Samuele Falciola, Mattia Manni, Nicolò Guglielmetti, tutti finalisti in una categoria numerosa; Nicolò poi è stato premiato con la medaglia d'oro (Bianche-Gialle 6-8 anni) e - in tre sole gare - ha completato in bellezza la collezione del podio.
Bravissima Briana Disisto, purtroppo sola in categoria (Marroni-Nere 9-11 anni), che ha comunque rivaleggiato con i concorrenti maschi; e brava per avere svolto il ruolo di vice-coach per i compagni più piccoli.

Bravissimi i genitori per l'organizzazione del pic-nic conclusivo al parco del castello. Sulla logistica non c'è storia, siamo nettamente la squadra più organizzata e professionale.
Ci attende ora l'ultimo sforzo degli esami finali, dopodichè VACANZE!!

Nessun commento:

Posta un commento