.

.

martedì 16 giugno 2009

20-21 giugno 2009 KEN SHO KARATE RUNNERS TEAM sara' al via

Ecco la classifica, i numeri dicono 21° posto, 267.052 metri percorsi con una media di 11.127 metri (29 giri del campo).
Il cuore dice molto molto di piu', genitori e figli che davano il massimo per la squadra, atleti che hanno corso sotto il nubifragio e dentro il fango, altri sotto un sole terribile, altri nel cuore della notte, tutti si sono migliorati, tutti una volta partiti hanno buttato via la paura di non riuscire a correre bene ed hanno fatto al meglio che potevano.
Ad ogni passaggio si poteva vedere in modo tangibile, che i nostri atleti sostenuti da un tifo sempre vivo, erano molto piu' che un gruppo di persone che si erano trovate per formare una squadra per la 24 x 1 ora, il nostro e' un vero gruppo di amici, dove tutti vengono valorizzati ed apprezzati per la volonta' e l'impegno che riescono a dare per la squadra.
Volutamente non ho messo i risultati del singolo , perche' per ora la prestazione del singolo non conta, non abbiamo corso certamente per vincere, ma lo spirito della competizione ha accompagnato tutti fino all'ultimo atleta, fino all'ultimo giro quando tutti spingevano con il tifo e le spugnate d'acqua il nostro ultimo frazionista per la conquista del 21° posto, avvenuta per poco piu' di 100 metri, vero Davide?.............arrivederci a tutti alla pizzata, arriveranno poi anche le foto.
un grazie a tutti i 24 atleti della 27° edizione "24 x 1 ora"






La squadra del " ken sho karate runners team" sara' al via alla 27° edizione della 24 x 1 ora di Verbania, eseguiti numerosi allenamenti del gruppo partecipante e test in pista che hanno evidenziato uno stato di forma eccellente del gruppo con pochissimi casi di ricovero ospedaliero.


venite a sostenerci dalle 15 di sabato 20 alle 15 di domenica 21

1 commento:

  1. Non posso che spendere tutti i complimenti rimastimi a budget per la stagione 2008-2009 in favore di tutti i ragazzi che hanno preso parte alla manifestazione! Penso che abbiano onorato il vero spirito della "24x1 ora" e del "ken sho team" (sia dei runners che dei non-runners).
    Posso assicurarvi che per me è stata più dura non esserci (a parte la "benedizione" iniziale) che esserci, ma non sempre si può stare ovunque... pazienza, mi rifarò in occasione della pizza.
    Ancora bravi e a prestissimo!
    Luca

    RispondiElimina