Siamo appena rientrati dal primo Trofeo del Monferrato, tenutosi nella struttura all'aperto "Campi Cerrina" di Fubine Monferrato, carinissimo paese nelle splendide colline del Monferrato, organizzato sotto l'egida del CSI dalla Scuola di karate Fubine Monferrato.
Chiarito spero a sufficienza dove eravamo, aggiungo che è stata una bella manifestazione, svoltasi in serenità e in amicizia: un toccasana per i ragazzi dopo due anni di restrizioni. Merito anche della location più festaiola che agonistica: una grandissima e ariosa struttura coperta utilizzata per feste e ritrovi di vario genere, sport compreso. Non ci fossero stati quindici gradi e tempo nuvoloso, sarebbe stata una giornata fantastica, ma va bene anche così: il freddo tempra noi karateka, e per ogni evenienza c'è la tachipirina.
Sono contento di avere aderito a questa bella iniziativa con una delegazione Ken Sho piccola ma qualificatissima... a questo giro solo Pietro è potuto venire, ma come si vede ha onorato l'impegno come meglio non si poteva: due meritate medaglie d'oro sia nella prova di kata (forme) che di kumite (combattimento). Riconoscimento all'impegno e all'assiduità che mette negli allenamenti, bravo!
Speriamo che il tempo ci voglia bene anche per la prossima festa del 19 giugno a Baveno, nome in codice: Shiken 😎. Vi aspettiamo!
Panoramica della struttura qui vuota, ma oggi gremita da quasi trecento ragazzi e dalle loro famiglie. |