Bentrovati a tutti. La stagione 2020-2021 inizia nel segno dell'incertezza, ma ricomincia. Da lunedì 14 settembre riprendiamo ad allenarci in palestra! Tuttavia, per l'emergenza sanitaria ancora in corso, ci saranno provvisoriamente alcune differenze:
1 - Finché non sarà disponibile la palestra delle scuole di Stresa (quasi sicuramente fino a metà ottobre, poi si vedrà), la sede alternativa sarà la Palestra dell'Aquadventure Park di Baveno.
2 - I giorni di attivtà saranno il lunedì e il venerdì. Gli orari saranno tra le ore 17 e le 20, ma per esigenze di sanificazione la lezione potrebbe durare qualche minuto meno dell'ora standard.
3 - I gruppi saranno divisi per età tendenzialmente come l'anno scorso, ma saranno limitati a non più di 10 ragazzi per turno (meglio 8); pur tenendo conto delle vostre esigenze, saranno formati a seconda delle disponibilità di posti e saranno fissi.
4 - Le modalità di accesso e di partecipazione seguiranno le norme di sicurezza in vigore: quindi attenzione agli ingressi-uscite, a come riporre gli effetti personali, alle distanze da tenere durante la lezione, etc. Avrete l'informativa dettagliata prima dell'inizio dell'attività.
5 - Le quote saranno leggermente maggiori rispetto al solito, per coprire i maggiori costi della nuova palestra, e saranno da raccogliere mensilmente. Chi ha un credito dalle quote non usufruite da marzo 2020, scalerà l'importo dal credito stesso.
Queste condizioni dovrebbero valere per il primo mese (14 settembre - 14 ottobre), e nella peggiore delle ipotesi per il secondo. Ma l'auspicio è ritornare alla normalità pre-emergenza il prima possibile.
P.S.: Per ora non possiamo garantire la partenza di nuovi corsi per principianti, almeno finché non avremo il quadro completo delle adesioni dei vecchi iscritti. Se avremo spazi e richieste a sufficienza, ne parleremo ad ottobre; i nuovi corsi partiranno al più tardi quando avremo a disposizione la palestra di Stresa.
Ultima cosa, la più importante: per confermare quanto scritto sopra, è necessario che inviate tramite Whatsapp l'adesione ai corsi, entro e non oltre la fine di questa settimana, specificando:
- nome
- frequenza (1 o 2 volte per settimana)
- in caso di 1 lezione settimanale, il giorno di preferenza.
Potremo prenotare l'utilizzo della palestra in base alle adesioni ricevute.
Ad iscrizioni chiuse, fisseremo un mini-open-day al Parco Avventura, per salutarci in tutta sicurezza (visto che gli spazi non mancano) e sfruttare la bella struttura all'aperto di cui disponiamo.
A presto!