.

.

domenica 12 gennaio 2020

Ken Sho ad Agrate


Sempre in prima linea, i nostri ragazzi. Leo, Maria e Chicco sono al centro del gruppo di agonisti e mini-agonisti che hanno partecipato stamattina rispettivamente al primo CASK e al primo miniCASK del 2020. Eravamo ad Agrate Conturbia, "ridente località" nella natura delle colline novaresi con vista spaziale sulle Alpi e sul massiccio del Monte Rosa.
In un gruppo che incontro dopo incontro diventa sempre più numeroso e motivato, tutti hanno messo in campo tanto lavoro e tanto impegno: ce ne sarà bisogno, visti gli appuntamenti che si preannunciano; a partire dal primo raduno/selezione nazionale di Montecatini Terme il prossimo febbraio. Dove penso che i nostri faranno senz'altro bella figura.
Bravi, continuate così!

martedì 7 gennaio 2020

Buon 2020!

Da domani si torna in palestra, a cominciare dai più piccini; giovedì tutti gli altri. Spero siate carichi al punto giusto, perché quello che si apre è un anno importante, sicuramente uno dei più importanti nella storia del Karate: nel 2020 la nostra disciplina esordirà f-i-n-a-l-m-e-n-t-e ai Giochi Olimpici di Tokyo. Mi auguro che lo spettacolo sia pari al promo che annuncia l'evento:



Nel nostro piccolo, domenica 12 gennaio avremo lo stage regionale per cinture marroni-nere e il primo allenamento miniCASK, riservato agli aspiranti agonisti da 11 anni di età e da cintura arancione. La sede di allenamento per questi ultimi sarà la palestra di via XXV aprile ad Agrate Conturbia. Dettagli e organizzazione finale in palestra nei prossimi giorni, assieme al resto delle novità 2020.
A presto!!!