Maggiori informazioni a breve sul sito fesikpiemonte.
Il termine per le iscrizioni è fissato per venerdì 3 dicembre.
Entro la stessa data, chi è interessato dovrà dare la sua iscrizione alla Coppa Piemonte. Come vi avevo anticipato, si tratta di un mini-campionato disputato su tre gare nel corso dell'anno.
Di seguito riporto il meccanismo e i premi per i vincitori, così come sono stati comunicati dal Responsabile Gare del Piemonte:
Ai primi 4 Atleti classificati nelle tre gare ( Festa di Natale, Campionato Regionale, Trofeo Piemonte ) saranno attribuiti 5 punti al 1° classificato, 3 punti al 2° classificato, 1 punto al 3° e 4° classificato. La somma dei punti determinerà la classifica finale della Coppa Piemonte.
La Coppa Piemonte 2010 prevede una premiazione diversificata tra le categorie Ragazzi e le categorie Cadetti/Junior/Senior/Master.
I PRIMI classificati di tutte le categorie Ragazzi e le categorie Cad/Jun/Sen cint G/A/V saranno iscritti, a spese della Regione, ai futuri corsi Monte Ore dell’anno; inoltre verrà loro consegnata felpa copri kimono “Regione Piemonte”.
Le categorie Cadetti/Junior/Senior/Master, cinture Blu/Marrone/Nera, i PRIMI classificati saranno iscritti, a spese della Regione, ai futuri corsi Monte Ore dell’anno; saranno iscritti, sempre a spese della Regione, allo stage Tecnico Nazionale annuale di Gaeta ( vitto e alloggio escluso ).